Grave incidente sulla Novedratese nella tarda serata di ieri, 4 marzo. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte.

Incidente sulla Novedratese: in fiamme un’auto

Intorno alle 22.45 di ieri i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire per un brutto incidente sulla provinciale Novedratese, nel comune di Novedrate. Si era infatti verificato un incidente al quale era seguito l’incendio di un veicolo. Sul posto sono arrivati in codice rosso un’ambulanza della Croce rossa di Cantù e un’auto medica per soccorrere il conducente dell’auto, estratto dal proprio veicolo da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Cantù. La situazione è apparsa subito grave per l’uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, che è arrivato in codice rosso ovvero in pericolo di vita all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Gli altri interventi

Nella notte non ci sono stati altri rilevanti interventi dei soccorsi comaschi. Sono infatti intervenuti solamente a Como in codice giallo per un soccorso persona in via Cernobbio. Una ragazza di 24 anni è stata quindi trasportata per accertamenti da un’ambulanza della Croce rossa di Cernobbio all’ospedale Valduce.

Leggi anche:  Fine ramadan nella palestra comunale a Mozzate

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU