Identificato il responsabile della perdita di gasolio sulla Statale per Lecco

Un mezzo pesante aveva creato molti disagi sulla Statale per Lecco, provocando anche un incidente.

Identificato il responsabile della perdita di gasolio sulla Statale per Lecco
Pubblicato:

La Polizia locale di Como è riuscita ad identificare il responsabile che, per una perdita di gasolio, ha creato diversi disagi sulla Statale per Lecco lo scorso 19 aprile.

La perdita di gasolio ha provocato anche un incidente

Un pomeriggio di caos lo scorso 19 aprile. Una grossa perdita di gasolio sulla Statale per Lecco, dal Comune di Lipomo a scendere verso Como fino al ponte di San Martino, aveva creato moltissimi disagi. Aveva anche provocato un incidente ad un motociclista. Sul momento però le autorità non erano riuscite a trovare il mezzo incriminato.

Gli agenti della Locale di Como però non si sono dati per vinti. Per riuscire a individuare il mezzo e quindi il conducente, la Polizia locale con il supporto dei colleghi di Lipomo che hanno partecipato all'indagine, ha acquisito le immagini delle telecamere pubbliche e private lungo la direttrice.

Attraverso un attento e paziente esame delle registrazioni, il veicolo è stato individuato e il suo conducente sanzionato per la dispersione del carburante. Ora il proprietario del camion, un quarantenne straniero, dovrà risarcire i danni al malcapitato motociclista e pagare le spese sostenute per la pulizia delle strade della città interessate all'evento.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali