Incidente a Cantù: traffico in tilt in via Milano. FOTO

Un incidente a Cantù ha completamente bloccato il traffico di via Milano. Coinvolti un pedone e un motociclista. Ecco i dettagli e le foto dell'accaduto.

Incidente a Cantù: traffico in tilt in via Milano. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pochi minuti prima delle 11 di questa mattina c'è stato un incidente a Cantù, in pieno centro. Lungo via Milano infatti una signora anziana di 76 anni stava attraversando sulle strisce pedonali. Una moto, guidata da un uomo di 45 anni, è arrivata a velocità sostenuta. Poi ha perso il controllo del mezzo ed è caduta. Le dinamiche dell'incidente non sono chiare. Non si è ancora capito infatti se la moto ha investito il pedone che stava attraversando sulle strisce oppure se la donna è caduta da sola e il conducente della moto ha perso il controllo per evitarla.

Incidente a Cantù: strada bloccata dal traffico

Ad ogni modo l'anziana signora non sembrerebbe aver avuto danni gravi e infatti non è stata trasportata dai mezzi di soccorso. Differentemente il motociclista ha subito qualche trauma ed è stato trasportato dai soccorsi all'ospedale di Cantù. Ad ogni modo in conducente era lucido e non in pericolo di vita.

Un incidente quello di Cantù di questa mattina che per una buona mezz'ora ha mandato in til il traffico su via Milano, completamente bloccata. La Polizia Locale è intervenuta per dirigere il traffico e fare i dovuti rilevamenti sul luogo dell'incidente.

WP_20170617_11_21_12_Pro
Foto 1 di 3
WP_20170617_11_22_14_Pro
Foto 2 di 3
WP_20170617_11_26_05_Pro
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali