Incidente a Lipomo con 5 feriti SIRENE DI NOTTE

Due schianti con diversi feriti, non gravi, nella notte comasca. Ecco tutto quello che è successo.

Incidente a Lipomo con 5 feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Lipomo ma anche ad Albese con Cassano. E' stata una notte impegnativa per i soccorsi comaschi: ecco cosa è successo tra il 17 e il 18 giugno.

Incidente a Lipomo: 5 i coinvolti

Intorno alle 22.30 di ieri sera, domenica 17 giugno, sulla statale a Lipomo c'è stato uno schianto che ha visto coinvolte cinque persone. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato in ospedale una ragazza di 17 anni, un uomo di 43, due donne di 46 e 49 anni e un bambino di 8. In posto sono immediatamente arrivate tre ambulanze della Croce azzurra e Cri di Como e della Cri di Cantù, due ambulanze ma anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Como. Le persone coinvolte sono state trasportate in codice giallo tra l'ospedale Sant'Anna di San Fermo e quello di Cantù.

Un secondo incidente si era verificato pochi minuti prima, intorno alle 22, ad Albese con Cassano. In viale Lombardia infatti si è verificato uno scontro tra un'auto e un motociclo che ha visto coinvolti due giovani di 17 e 18 anni. In posto per soccorrerli due ambulanze e un'auto medica che li ha poi trasportati in codice giallo in ospedale a Cantù e al Sant'Anna di San Fermo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali