Incidente a Lomazzo: un bambino investito in via Ceresio, è grave

Brutto incidente a Lomazzo questa mattina in via Ceresio. Un pedone è stato investito. Sul posto i soccorsi. Ecco tutti i dettagli.

Incidente a Lomazzo: un bambino investito in via Ceresio, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Lomazzo questa mattina in via Ceresio, la strada che dal centro del paese porta all'imbocco autostradale. La situazione sembrerebbe critica perché ad essere stato investito è un bambino. I dettagli.

Incidente a Lomazzo: grave un bimbo di 8 anni

AGGIORNAMENTO ore 12. E' un bambino di 8 anni ad essere stato investito in via Ceresio. Secondo alcune testimonianze il piccolo sarebbe sceso dal marciapiede per rincorrere il proprio cane corso in strada. A quel punto una 29enne alla guida di un'auto non sarebbe riuscita ad evitarlo. I soccorsi, viste le gravi condizioni, lo hanno immediatamente trasportato all'ospedale Niguarda di Milano.

L'allerta

La mattina lomazzese è iniziata con il suono della sirena dei Vigili del Fuoco. Sull'incidente in via Ceresio, avvenuto intorno alle 9 sono infatti intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lomazzo. Con loro a soccorrere i feriti ambulanze e auto medica, sul posto anche i Carabinieri per i primi accertamenti. Vista la gravità della situazione - la persona sarebbe stata investita in prossimità della Casa Albergo di Lomazzo - la strada è stata chiusa al traffico.

Seguici sui nostri canali