Incidente a Lurate Caccivio coinvolte 5 persone SIRENE DI NOTTE

Grosso incidente nella notte a Lurate Caccivio. Ecco tutti i dettagli degli interventi dei soccorsi comaschi tra il 12 e 13 gennaio.

Incidente a Lurate Caccivio coinvolte 5 persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tra gli interventi più rilevanti di questa notte un incidente a Lurate Caccivio che ha visto coinvolte cinque persone. Ecco i dettagli di tutti gli interventi dei soccorsi comaschi tra il 12 e il 13 gennaio.

Incidente a Lurate Caccivio: sul posto anche i Vigili del Fuoco

Grosso incidente nella notte a Lurate Caccivio. Era passata da poco l'una quando i soccorsi sono stati chiamati a intervenire all'incrocio tra via Repubblica e via Cagnola, all'altezza del distributore di benzina. Uno scontro tra due mezzi ha coinvolto ben cinque persone: quattro ragazzi, due di 16 anni, uno di 17 e uno di 20 e una donna di 46 anni.

Sul posto sono arrivate due auto mediche e due ambulanze, una della Sos di Appiano Gentile e una della Croce rossa di Lurate Caccivio. Fortunatamente nessuno dei coinvolti era in pericolo di vita. Quindi sono stati trasportati tra l'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia e quello di Varese. Sul posto anche i Vigili del Fuoco con  due mezzi di soccorso e i Carabinieri di Cantù.

Gli altri interventi

Tra gli altri interventi della notte da citare un'intossicazione etilica a Erba. Un'ambulanza è intervenuta in via Milano per soccorrere un uomo di 31 anni e una donna di 34. Questi sono stati poi trasportati per accertamenti all'ospedale di Erba.

Infine questa mattina alle 6 i Carabinieri di Menaggio sono stati chiamati ad intervenire in piazza Roma ad Argegno per un evento violento. Coinvolto un uomo di 33 anni poi trasportato dalla Croce rossa all'ospedale di Menaggio.

Seguici sui nostri canali