Incidente sulla Novedratese: finisce nel fosso con l'auto SIRENE DI NOTTE

Ancora un incidente questa mattina presto sulla Novedratese a Mariano Comense. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte.

Incidente sulla Novedratese: finisce nel fosso con l'auto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Novedratese: dopo il ribaltamento finisce con l'auto nel fosso a bordo strada.

Incidente sulla Novedratese: 55enne si ribalta con l'auto

Poco dopo le 6.30 di questa mattina c'è stato un incidente a Mariano Comense, poco lontano dalla rotonda che incrocia via Cattabrega. Complice forse l'asfalto bagnato dalla pioggia, un'auto è finita fuori strada. Alla guida c'era una donna di 55 anni. Vista la dinamica dell'incidente, sono stati allertati i soccorsi in codice rosso. Sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce bianca di Mariano e un'auto medica ma anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Cantù. Fortunatamente la donna ne è uscita quasi illesa ed è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Cantù.

Gli altri interventi della notte

Una notte impegnativa quella tra il 9 e il 10 marzo per i soccorsi comaschi. Poco dopo mezzanotte infatti c'è stato un incidente a Domaso, sulla Regina. Un 28enne ha avuto un incidente d'auto ed è stato soccorso dalla Croce rossa. Sul posto anche i Carabinieri di Menaggio.

Essendo venerdì notte non sono mancate anche due intossicazioni etiliche. Il primo soccorso è stato svolto poco prima delle 3 dalla Sos di Olgiate in paese, in via Giosuè Carducci. Un 18enne è stato portato per accertamenti all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Il secondo intervento è stato fatto invece dopo le 3 a Fino Mornasco. La Croce azzurra di Cadorago si è recata sulla ex Statale dei Giovi per soccorrere un 35enne, poi trasportato all'ospedale di Cantù.

Da ultimo, questa mattina prima delle 7 c'è stato un infortunio sul lavoro in un impianto lavorativo ad Erba. La Sos di Lurago d'Erba e un'auto medica si sono recate in via Trieste 56 per soccorrere un uomo di 41, poi trasportato non in gravi condizioni all'ospedale di Erba. Sul posto anche Ats Insubria e i Carabinieri di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali