Incidente sulla Pasquale Paoli: scontro tra auto e moto

A Como un grave incidente sulla Pasquale Paoli. Sulla strada principale che porta in città c'è stato uno scontro tra un'auto e e una moto.

Incidente sulla Pasquale Paoli: scontro tra auto e moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Intorno alle ore 12.00 la viabilità comasca è stata sconvolta da un incidente sulla Pasquale Paoli. Sulla strada principale che porta all'imbocco della Napoleona e quindi in centro città c'è stato infatti un grave scontro tra un'auto e una moto. Ancora ignote le cause del sinistro che però, per la sua gravità, ha portato ad allertare i soccorsi in codice rosso. Coinvolte due persone, un uomo di 45 anni e una ragazza di 22.

Incidente sulla Pasquale Paoli: l'arrivo dei soccorsi

A seguito dell'incidente sono stati subito allertati l'auto medica e la Croce Rossa di Gravedona che, ora, si stanno avviando verso l'ospedale Sant'Anna di San Fermo della battaglia sempre in codice rosso. Inoltre sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale per effettuare i primi rilievi sul luogo del sinistro. Necessario inoltre l'intervento degli agenti per moderare il traffico, sempre importante su questa arteria cittadina.

Seguici sui nostri canali