Due incidenti ma anche una aggressione nella serata e nella notte tra l’8 e il 9 giugno. Ecco come si sono mossi i soccorsi in provincia questa notte.

Incidenti stradali ad Albese e Mariano

La nottata di interventi dei soccorsi comaschi è iniziata intorno alle 23.30 quando la Cri di Cantù e un’auto medica sono state chiamate a intervenire per un sinistro stradale a Mariano Comense. I soccorsi si sono recati sulla Novedratese, con i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, per uno scontro tra automobili. Coinvolti e soccorsi una donna di 45 anni e un uomo di 64, poi trasportati in codice giallo all’ospedale di Cantù.

Il secondo incidente della notte si è verificato ad Albese con Cassano, in via Vittorio Veneto. Un giovane di 17 anni è infatti caduto dalla propria due ruote intorno all’1 di notte. In posto sono arrivati a sirene spiegate la Cri di Montorfano e un’auto medica, insieme ai Carabinieri. Il conducente fortunatamente stava bene ed è stato trasportato solo per accertamenti all’ospedale di Erba.

Leggi anche:  Auto ribaltata due persone soccorse VIDEO

Ancora un evento violento a Como

Ancora una volta gli agenti di Polizia della Questura di Como sono stati chiamati ad intervenire nella notte per un evento violento. Un giovane di 24 anni sarebbe stato aggredito intorno a mezzanotte e mezza in via Fratelli Cairoli, poco lontano dai giardini a lago. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave ed è stato trasportato solo per accertamenti in ospedale dalla Cri di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU