L'ex compagna porta la figlia in Russia: l'appello del papà di Limido Comasco

L'appello di un papà di Limido Comasco. L'ex compagna infatti ha portato la figlia in Russia e l'uomo non ha sue notizie da un anno.

L'ex compagna porta la figlia in Russia: l'appello del papà di Limido Comasco
Pubblicato:

E' ormai nota la vicenda della piccola Margherita, quasi quattro anni. Da un anno il suo papà, un autista di Limido Comasco, non sa più nulla di lei. Lo scorso agosto l'ex compagna ha portato la figlia in Russia, per quello che doveva essere un periodo di vacanza con la nonna. Ma le donne non sono più tornate.

L'ex compagna porta la figlia in Russia: la fiaccolata per Margherita

Ora vicino al papà di Limido Comasco c'è anche Sos Italia Libera che sta lavorando per riportare a casa la piccola Margherita. E' lo stesso presidente Paolo Bocedi ad annunciare una fiaccolata in paese per la bambina. L'evento è indetto per sabato 22 luglio alle ore 21,00 "per sensibilizzare le Istituzioni dormienti...ad intervenire in modo che la piccola Margherita sparita da oltre un anno ritorni a casa dal suo papà come deciso dal Tribunale" scrive su Facebook il presidente.

Su La Settimana di Saronno, in edicola da venerdì 14 luglio 2017, potete trovare un ampio servizio con i dettagli della vicenda e l'appello del papà di Limido Comasco e della sua famiglia.

Seguici sui nostri canali