Lite tra migranti ad Uggiate Trevano. E’ successo intorno alle 13.30 in via Roma.

Sangue all’ingresso della Cooperativa

Un uomo, ospite della Cooperativa Intesa sociale ad Uggiate, è stato trovato sporco di sangue e ferito all’ingresso della struttura in via Roma all’altezza del civico 56. Subito sono stati chiamati i soccorsi, allertati da alcuni compagni e dagli operatori della Cooperativa. Sul posto la Croce Rossa di Lurate Caccivio, un’automedica, tre pattuglie di Carabinieri di Como e la Polizia Locale Unione dei Comuni Terre di Frontiera per il servizio traffico.

I motivi

L’episodio è avvenuto nella struttura che ospita 7 migranti. La discussione, sfociata poi nella ferita ad un uomo, sarebbe nata per motivi legati al cibo.

Le condizioni del ferito

L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna. Ha riportato una lesione al polso ma non è in pericolo di vita. Le Forze dell’ordine dovranno stabilire come questa ferita sia stata provocata e l’esatta dinamica.

Fermato l’altro migrante

Dopo l’episodio il migrante che ha ferito il compagno è fuggito, andandosi a rifugire all’interno della sede della Cooperativa sociale di Bizzarone, qualche chilometro più lontano rispetto Uggiate. Qui è stato raggiunto dai Carabinieri.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU