Malore per un uomo a Olgiate Comasco, è grave SIRENE DI NOTTE

Si è sentito male un uomo questa notte a Olgiate Comasco. Gravi le sue condizioni. Ecco tutti gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte.

Malore per un uomo a Olgiate Comasco, è grave SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore per un uomo di 63 anni a Olgiate Comasco. Diversi gli interventi, oltre a questo, per i soccorsi comaschi nella notte tra il 1° e 2 dicembre.

Malore a Olgiate Comasco: è grave

Poco prima di mezzanotte un uomo si è sentito male in via delle Vecchie Scuderie, poco lontano dall'ufficio postale cittadino. Sul posto per soccorrere l'uomo di 63 anni un'ambulanza della Sos di Olgiate comasco e un'auto-medica. Compreso sul posto che si trattava di qualcosa di grave, i soccorsi lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna in codice rosso. Durante il trasporto infatti era già stato preallertato il reparto di emodinamica della struttura stessa.

Gli altri interventi

Tra gli altri interventi da segnalare due incidenti di lieve entità. Il primo si è verificato a Cascina Amata in via Carlo Cattaneo intorno a mezzanotte e mezza. Un'auto, guidata da una persona di 73 anni, è finita contro un ostacolo. Sul posto per accertamenti la Croce bianca di Mariano comense ma la persona non si era fatta nulla.

Il secondo incidente invece si è verificato a Como in piazzale Camerlata poco dopo le 5 di questa mattina. Un uomo di 34 anni è caduto dalla propria moto; sul posto la Croce azzurra di Como che lo ha trasportato per accertamenti al Sant'Anna.

--> Qui tutte le informazioni sull'incidente di Solaro in cui hanno perso la vita tre giovani

Seguici sui nostri canali