Motociclista morto a Cermenate in un grave incidente

L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 20.30 sulla Statale dei Giovi.

Motociclista morto a Cermenate in un grave incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri intorno alle 20.30 un motociclista ha perso la vita in un incidente stradale.

Il motociclista è morto sul colpo

Stefano Restelli, questo il nome della vittima, aveva 51 anni ed era di Villa Guardia. A niente è servito il tempestivo intervento dei soccorsi, per lui le ferite erano troppo gravi ed è morto prima del trasporto in ospedale. Grave anche il conducente della Golf che si è scontrata col motociclista. L'uomo, 30 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda.

_________________________________________________________________

9 giugno - Motociclista morto a Cermenate, sulla Statale dei Giovi, in un grave incidente stradale

E' accaduto intorno alle 20.30

Un gravissimo incidente stradale questa sera, intorno alle 20.30, sulla Statale dei Giovi a Cermenate. Un uomo, che stava guidando una moto, è deceduto dopo un fortissimo impatto con un'autovettura. Al momento non sono ancora note le generalità dell'uomo che ha perso la vita, ma secondo le prime informazioni sarebbe molto grave anche l'automobilista.

Sul posto anche l'elisoccorso

L'impatto tra la moto e l'auto, come detto, sarebbe avvenuto intorno alle 20.30. Subito i presenti si sono accorti della gravità della situazione e sul posto è stato inviato anche l'elisoccorso. Purtroppo per l'uomo però non c'è stato nulla da fare. E' stato invece trasportato in codice rosso l'uomo che guidava l'auto. Saranno le Forze dell'ordine, ora, a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali