Paura a Lenno cade dalla barca e sparisce nel lago. Poi torna a riva a nuoto SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra il 23 e il 24 giugno.

Paura a Lenno cade dalla barca e sparisce nel lago. Poi torna a riva a nuoto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla barca e scompare nel lago. Poi torna a riva a nuoto: paura a Lenno ieri poco prima di mezzanotte. Nella notte anche due incidenti ad Argegno e ad Asso.

Paura a Lenno

Momenti di paura ieri sera, sabato, a Lenno. Un 34enne è improvvisamente caduto dalla barca ed è sparito nel lago. La moglie ha immediatamente allertati i soccorsi: sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Menaggio e due ambulanze. Vani i primi minuti di ricerca: l'uomo sembrava essere scomparso. Fortunatamente, mentre si iniziava a temere il peggio, il 34enne è ricomparso a riva. E' riuscito a nuotare nel buio fino a portarsi in salvo. L'intervento delle ambulanze non è stato necessario.

Motociclista soccorso dall'elicottero

Intorno all'una, un motociclista di 52 anni è caduto ad Argegno in via Pizzo Gordona. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso: è stato necessario l'intervento dell'elicottero che è arrivato sul posto insieme a due ambulanze e un'auto medica. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Legnano in codice giallo a causa delle diverse ferite riportate dopo la caduta.

Incidente ad Asso

Intorno alle 3 del mattino c'è stato un incidente  tra due auto ad Asso in via Circonvallazione. Feriti due giovani di 25 e 30 anni, entrambi trasportati all'ospedale di Erba in codice giallo.

Seguici sui nostri canali