Tragedia a Nesso: cade dalla finestra di casa e muore

Nulla hanno potuto i soccorsi arrivati tempestivamente sul posto.

Tragedia a Nesso: cade dalla finestra di casa e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 10.25. Non sono bastati gli immediati soccorsi per l'uomo di 68 anni, originario di Nesso, trovato a terra proprio in paese, in via Borgovecchio. L'uomo è deceduto per le ferite riportate.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Elisoccorso in volo su Nesso questa mattina. Grande apprensione per un uomo trovato a terra sanguinante.

Elisoccorso a Nesso per un uomo caduto a terra

Grande paura questa mattina sul lago di Como. Poco dopo le 8 di oggi, 25 aprile, sono stati chiamati i soccorsi in codice rosso per un uomo di 68 anni caduto a terra. Una situazione tanto grave da richiedere l'intervento non solo di un'ambulanza della Sos di Canzo ma anche dell'elisoccorso da Milano, con l'obiettivo di trasportare il ferito il prima possibile in ospedale.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto di preciso ma secondo una prima ricostruzione l'uomo, con problemi di deambulazione, sarebbe scivolato e caduto dalla finestra della sua casa in via Borgovecchio. Un impatto tale da rendere subito critiche le sue condizioni. Sul posto per gli accertamenti del caso anche i Carabinieri di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali