Pro loco Anzano organizza tanti eventi in attesa del 25 dicembre.

Pro loco Anzano, burattini e Babbo Natale

Come vuole la tradizione, è in programma per domani, sabato 23 dicembre, lo spettacolo di burattini “Arlecchino malato d’amore” di Daniele Cortesi. Si terrà alle 21 al centro polifunzionale di via Valera. Cortesi è una vera e propria tradizione per gli anzanesi: ricorre proprio quest’anno il 25esimo anniversario dal suo primo spettacolo. Il burattinaio ha fondato la sua compagnia nel 1982 e da allora si è affermata a livello nazionale tra le più qualificate interpreti della miglior tradizione burattinaia.

Alla Vigilia, Babbo Natale “social” con la Pro loco Anzano

E la notte del 24 dicembre, come da tradizione, Babbo Natale arriverà ad Anzano per consegnare i regali per le vie del paese. Alla consegna del dono è gradita offerta che la Pro loco devolverà in beneficenza.

Il viaggio di Babbo Natale per le vie del paese inizierà alle 18,40 dal centro commerciale Bennet e proseguirà fino alle 22.45 circa in via Belvedere. Quest’anno è più “social” che mai: la notte della Vigilia si potranno seguire i suoi movimenti su Instagram e Facebook e condividere le sue foto utilizzando l’hashtag #babbonataleanzano.

Leggi anche:  Torna la giornata di Teatro Civile allo Spazio Gloria

Per consultare l’elenco completo delle fermate, visitare la pagina Facebook Pro loco Anzano del Parco. L’associazione ha anche una pagina Instagram con profilo @prolocoanzano.