Rapina al Gigante arrestata una 24enne

Rapina al Gigante di Vertemate con Minoprio. Bloccata dai Carabinieri la 24enne che ha sottratto prodotti al supermercato.

Rapina al Gigante arrestata una 24enne
Pubblicato:

In prossimità dell'orario di chiusura c'è stata una rapina al Gigante di Vertemate con Minoprio. La ragazza che ha sottratto del materiale dal supermercato è stata poi fermata dai Carabinieri.

Rapina al Gigante: scontro con un addetto alla sicurezza

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cantù, nel corso della serata di ieri, hanno tratto in arresto W.K.. Si tratta di una ventiquattrenne di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora, clandestina, per il reato di rapina impropria. L'arrestata è finita alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

In prossimità dell’orario di chiusura, W.K. era stata notata dal personale della sicurezza del supermercato “il Gigante”, di Vertemate con Minoprio, intenta a sottrarre dagli scaffali, profumi che poi riponeva in una borsa.

Nel tentativo di superare la barriera dell’anti-taccheggio, è stata intercettata dal personale della sicurezza con il quale è entrata in contatto avendo una lieve colluttazione. Nel tentativo di fuggire, infatti, ha strattonato e spinto un addetto alla sicurezza riuscendo ad uscire dall’area commerciale.

Pronta la reazione del personale della sicurezza, che ha immediatamente attivato il numero di emergenza 112 consentendo l’intervento della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile. Le ricerche dei militari hanno dato i loro frutti. La malvivente, dopo ricerche a tappeto, è stata individuata e bloccata. W.K. è stata trovata in possesso della refurtiva, poi restituita.

Seguici sui nostri canali