Rapine ai supermercati di Cermenate e Carugo: arrestato anche il secondo uomo

Arrestato anche il secondo uomo che ha partecipato ad una delle rapine ai supermercati di Cermenate e Carugo. Ecco tutti i dettagli.

Rapine ai supermercati di Cermenate e Carugo: arrestato anche il secondo uomo
Pubblicato:

Arrestato anche il secondo uomo, complice come "autista", in una delle rapine ai supermercati di Cermenate e Carugo, risalenti allo scorso 1° e 3 luglio. Le indagini ininterrotte dei militari dell’Arma della Tenenza di Mariano Comense hanno permesso di ricostruire perfettamente la vicenda.

In luglio, a pochi giorni dalle due rapine, era stato arrestato come autore principale Antonio Polizzano, classe 1993 e residente a Rozzano. Questa mattina i militari hanno arrestato anche Carlo Fabiano, classe 1987 di Milano ma con domicilio a Cantù. Nel secondo episodio aveva partecipato alla rapina in qualità di complice con mansioni prettamente di autista dell’autovettura utilizzata per commettere il reato.

Rapine ai supermercati di Cermenate e Carugo: i fatti

I fatti risalgono a due distinte rapine ma collegate tra loro. La prima, avvenuta in data 1 luglio 2017, presso il supermercato “Pozzoli Market” di Carugo, nella quale i rapinatori, a volto scoperto e armati di coltello, si facevano consegnare l’intero incasso della giornata.

La seconda, invece, avvenuta due giorni dopo, sempre a volto scoperto ma questa volta con una pistola in pugno, presso il supermercato “MD Discount” di Cermenate, circostanza nella quale venivano sottratti 500 euro.

Seguici sui nostri canali