Ruba piante da frutta arrestato ad Appiano FOTO

Un ladro dal pollice verde...

Ruba piante da frutta arrestato ad Appiano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile, nel corso delle prime ore del mattino, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato G.S., cittadino italiano classe 1970. L'uomo sarebbe responsabile del reato di tentato furto aggravato.

Ruba piante da frutta arrestato ad Appiano

Il tutto è accaduto in una zona agricola di Appiano Gentile. Il proprietario di un appezzamento di terreno, negli ultimi giorni, aveva notato che erano state estirpate e portate via dal suo fondo 22 piante da frutta che erano state innestate prima di Pasqua. A partire da questi episodi aveva alzato l’attenzione. Questa mattina presto, ha sorpreso il ladro all’interno della sua proprietà.

Carabinieri Appiano
Foto 1 di 2
Carabinieri-
Foto 2 di 2

In casa aveva 12 piante

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Appiano Gentile, sul posto per bloccare il ladro. I militari operanti, nel corso degli approfondimenti investigativi, hanno rinvenuto, presso il domicilio di G.S., 12 delle 22 piante asportate. Tutto il materiale provento di furto è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato verrà processato con rito direttissimo nel corso della giornata odierna.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali