Incidente a Como sulla Canturina: sbanda e finisce fuori strada. Ecco anche gli altri interventi dei soccorsi comaschi nella notte tra il 9 e il 10 febbraio.

Sbanda e finisce fuori strada a Como

Intorno alle 3 di questa notte i soccorsi sono stati allertati in codice rosso per un incidente a Como. All’altezza di via Canturina 225 sono quindi intervenute un’ambulanza della Croce azzurra di Como con a supporto un’auto medica. Fortunatamente il conducente, malgrado abbia sbandato e sia finito fuori strada, è rimasto illeso e non è quindi stato trasportato all’ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e due mezzi dei Vigili del Fuoco.

Gli altri interventi della notte

Intorno alle 22 due gli interventi per soccorso persona. Il primo a Uggiate Trevano, in piazza Regina Margherita. Un’ambulanza della Croce rossa di Uggiate ha soccorso un uomo di 49 anni e lo ha trasportato in codice verde all’ospedale di Tradate. Il secondo intervento è stato effettuato a Mariano Comense. Un’ambulanza della Croce bianca di Mariano ha soccorso un uomo di 55 anni, trasportato per accertamenti all’ospedale di Carate Brianza.

Leggi anche:  Violenza sui treni ecco le linee più a rischio

Da ultimo, questa mattina intorno alle 4, la Croce azzurra di Como ha soccorso in città, in via Sant’Abbondio, un ragazzo di 19 anni per intossicazione etilica. Lo ha quindi trasportato all’ospedale Valduce.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU