Sirene nella notte: gli interventi in provincia

Due codici rossi ieri sera: uno a Colonno per malore e uno a Inverigo per un incidente.

Sirene nella notte: gli interventi in provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sirene nella notte per diversi interventi in provincia.

Due codici rossi

Le prime ore della serata sono state teatro di due interventi in codice rosso. il primo alle 20.10 a Colonno, per un medico acuto. Un uomo di 49 anni è stato trasportato poi in giallo all'ospedale di Gravedona. L'uscita più seria pochi minuti più tardi, questa volta a Inverigo: in via Don Carlo Gnocchi un incidente stradale ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, dei Carabinieri e anche dei Vigili del fuoco, che hanno estratto una donna dalle lamiere di un'auto in gravi condizioni. E' stata poi trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di San Fermo. Un'altra donna è stata portata al Sant'Antonio Abate di Cantù in giallo.

Altri due interventi

Alle 20.48 la Croce Rossa di Como è stata chiamata a Cernobbio per un medico acuto: una donna di 45 anni è stata portata al Valduce in codice verde. Codice verde anche per un ragazzo di 22 anni, che si è infortunato in un impianto sportivo di via Trento a Inverigo, intorno alle 21.30.

Questa mattina due uscite

La mattinata di oggi si è aperta con due interventi. Alle 3.10 un medico acuto a Porlezza, risolto in codice verde, mentre alle 8 circa un altro medico acuto ha richiesto l'intervento dei soccorsi a Montano Lucino per un uomo di 48 anni.

Seguici sui nostri canali