Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Gli interventi di soccorso che si sono svolti tra il 30 settembre e il 1° ottobre

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

I soccorsi in Provincia che si sono svolti nella notte compresa tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.

Molti soccorsi in Provincia nella notte

Intenso lavoro del personale sanitario nella notte appena trascorsa. Due gli interventi poco dopo l'1.30. Il primo a Cadorago, in via Manzoni. Un giovane di 18 anni si è sentito male a causa di un'intossicazione da sostanze pericolose. E' stato trasportato all'ospedale di Cantù per accertamenti. Il secondo intervento si è verificato a Villa Guardia, in via Varesina, dove una giovane di 26 anni ha accusato un malore a seguito del quale è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna.

Tre malori nella notte

Altri tre malori sono stati registrati durante la notte. Uno a Carlazzo, dove però la ragazza di 27 anni ha rifiutato infine il trasporto; un altro a Bellagio, dove un uomo di 61 anni, poco dopo le 4.35 è stato trasportato all'ospedale di Lecco e infine un terzo a Grandate, in via Tornese, poco dopo le 6, per il quale è stata necessaria l'uscita dell'automedica. La donna di 69 anni è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna.

Incidente sulla superstrada

Poco dopo le 7.30, si è verificato un incidente sulla superstrada Milano-Lecco, nel tratto tra Briosco e Capriano. A scontrarsi una motocicletta e un'automobile. Coinvolti due giovani di 19 e 20 anni, che hanno riportato comunque lievi ferite.

 

Seguici sui nostri canali