Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Gli interventi di soccorso tra il 15 e il 16 ottobre.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Ecco che cos’è successo nella notte tra il  15 e il 16 ottobre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Soccorsi in Provincia, diversi interventi a Cantù

Diversi interventi tra la serata di ieri e la mattinata di oggi a Cantù. Il primo alle 20.42, quando la Croce rossa di Cantù è stata chiamata in via Vittorio Veneto in codice giallo. Coinvolta una persona, che poi non è stata nemmeno trasportata. Qualche minuto più tardi, erano da poco passate le 21, un pedone è stato investito in via Milano: un uomo di 44 anni è stato trasportato al Sant'Anna in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù.

Alle 22.30 a essere chiamata è stata invece la Croce rossa di Como, in via Fratelli Recchi: medico acuto per una donna di 46 anni, in codice verde. Ha chiuso la serata un altro intervento a Cantù, questa volta in piazza Garibaldi: medico acuto per un uomo di 46 anni, in codice verde.

La mattinata di oggi: tre soccorsi

Erano le 5.45 quando un incidente tra due auto in via Varesina a Como ha fatto temere il peggio: due ambulanze sono giunte sul posto in codice rosso. Fortunatamente non gravi le conseguenze per un uomo di 66 anni e una donna di 44, entrambi ricoverati in codice verde. Un'ora più tardi in via Vittorio Veneto a Cantù un'uscita in codice giallo che si è risolta senza alcun trasporto di paziente. Ultimo intervento alle 7.29 ad Alzate Brianza. Incidente stradale auto contro auto in via Manzoni, coinvolti un uomo di 69 anni e uno di 43. Codice verde per loro.

Seguici sui nostri canali