Tragedia a Lezzeno la bimba morta era nipote di un restauratore

Tragedia a Lezzeno a seguito di un incidente é morta una bambina. Ecco cosa é successo sul lago di Como.

Tragedia a Lezzeno la bimba morta era nipote di un restauratore
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Lezzeno nel giorno di Pasquetta. A seguito di un incidente é morta una bambina.

Aggiornamento - Il giorno dopo il terribile incidente le comunità di Lezzeno e Como, dove la piccola Maddalena Dominioni abitava coi genitori, sono ancora scosse. Aveva solo sei anni ed è morta sulla barca del nonno, Erio Matteri, celebre restauratore di imbarcazioni storiche a Como.

Tragedia a Lezzeno a Pasquetta

Intorno alle 10.30 di questa mattina i soccorsi sono stati chiamati d'urgenza a Lezzeno per soccorrere una bambina di 6 anni. Tutta ancora da chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione la piccola sarebbe stata in barca con il nonno e sarebbe scivolata in acqua vicino al motore dell'imbarcazione. Secondo una successiva ricostruzione, la piccola sarebbe invece accidentalmente caduta nel vano motore del motoscafo del nonno, rimasto aperto, procurandosi una profonda ferita alla testa.

Immediati ma vani i soccorsi

Sul posto é arrivata un'ambulanza e l'elisoccorso che, vista la gravità della situazione, ha immediatamente trasportato la bambina in codice rosso all'ospedale civile pediatrico di Brescia. Per la piccola però non c'é stato nulla da fare ed é morta poco dopo. Saranno ora le forze dell'ordine a fare chiarezza su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali