Tragedia Solbiate: gli amici salutano Lorenzo con una canzone VIDEO

"Fratello, resta con noi" hanno cantato gli amici rivolgendosi al cielo.

Pubblicato:

Tragedia Solbiate. Famiglia e amici piangono Lorenzo Floro, 18 anni, morto lo scorso lunedì dopo un terribile incidente avvenuto domenica 10 giugno. Per ricordare il giovane, originario di Faloppio, gli amici hanno deciso di comporre una canzone che poi hanno condiviso su Youtube con una carrellata di immagini che li ritraggono insieme, felici e spensierati.

L'ultimo saluto a Lorenzo con una canzone

"Riposa in pace caro fratello, un abbraccio. Siamo qua. Il nostro Terry che vola con noi, con noi, con noi" cantano nel ritornello Alessandro Faraci, Francesco Marziani, Michael Cecchinato mentre scorrono le immagini. "Eri un guerriero, la vita è stronza e porta via sempre i campioni. Tu hai preso la rincorsa e ci hai lasciati qua da soli. (..) Tu che per tante cose ci davi voglia di vivere, ora vola in cielo e insegna agli angeli a sorridere" cantano in un misto tra rabbia e dolore.

"Resterai sempre nel mio cuore"

E ancora: "Fratello mio ora vola in cielo, tu che con me sei sempre stato sincero, fratello so che sei un eroe, resterai sempre nel mio cuore. Ora piango per te ma non è quello che vuoi. E se ora non sei qua, ci sarà sempre un noi. Il tuo sorriso non lo scorderò mai".

"Fratello, resta con noi" chiudono i ragazzi rivolgendosi al cielo.

ASCOLTA LA CANZONE 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali