8208 Lighting Design Festival con luci e musica al Sociale

Al teatro Sociale di Como si terrà un particolare evento tra musica e luci.

8208 Lighting Design Festival con luci e musica al Sociale
Pubblicato:

Nell'ambito di 8208 Lighting Design Festival, dal 4 al 24 novembre a Como, sabato 11 novembre alle 21.30 al Teatro Sociale di Como è in programma “A Light Beyond the Boundary”. Si tratta di una serata speciale che si sviluppa al confine delle arti e delle tecnologie, con suoni di ispirazione sciamanica e una performance live di light art e musica elettronica.

8208 Lighting Design Festival: lo spettacolo

La serata verrà introdotta da un live di Massimo Colombo. A seguire verrà presentata Erratic, installazione di luci verticali progettata da Supermafia e suonata dal vivo dall'artista multimediale Feldermelder della OUS Records. A conclusione del programma, un dj set di Aqua attraverso le evoluzioni della musica africana.

Lo spettacolo è concepito per offrire una rottura della quinta parete, permettendo al pubblico di assistere alle performance dal palcoscenico. “A Light Beyond the Boundary” nasce per creare un nuovo rapporto del pubblico con gli spazi del teatro, le arti performative e la musica. Ha infatti l’ambizione di essere il primo seme di un duraturo progetto dedicato ai giovani e alla integrazione delle arti contemporanee.

Seguici sui nostri canali