Al Teatro Sociale di Como torna uno degli appuntamenti più interessanti della Stagione Notte che ormai si rinnova da diversi anni. Ma non solo. Ecco le proposte in calendario per i prossimi giorni.

La musica elettronica al Teatro Sociale con Marker

Sabato 14 aprile alle ore 22 andrà in scena un nuovo spettacolo nato dalla collaborazione con Marker, progetto di intrattenimento culturale creato ad inizio 2014 con l’obiettivo di far nascere un format artistico innovativo per il panorama comasco e italiano.

Marker darà vita ad una nuova serata che non mancherà di stupire e meravigliare il proprio pubblico con musica, intrattenimento, e soprattutto una forte impronta culturale e sociale. Grande musica dal vivo per gli Under 35 fino alle 2.30 di notte.

Tra gli ospiti speciali che si esibirà live Clap! Clap!, che viene considerato uno dei più grossi produttori di musica elettronica in Europa, artista unico capace di rimescolare le carte della world music e fonderle con il mondo dell’hip hop, del footwork di Chicago e della musica house. Ma ci saranno anche Go Dugong, il moniker di Giulio Fonseca, produttore e musicista piacentino di base a Milano, e TMSO ovvero Tommaso Colella, dj e produttore di Torino.

Leggi anche:  A Villa Carlotta Giovanni Frangi guida il pubblico attraverso la sua mostra

Spettacolo domenicale per i bambini

Lo spettacolo di domenica 15 aprile, alle ore 16, sarà invece dedicato ai bambini dai 4 anni in su. Andrà infatti in scena “Racconto alla rovescia” di e con Claudio Milani e con le musiche di Debora Chiantella, Emanuele Lo Porto e Andrea Bernasconi.

La comicità de I Legnanesi

Infine il prossimo weekend (con repliche giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 aprile alle 21 e domenica 22 alle 16) tornano I Legnanesi in “Signori si nasce… E noi?” di Felice Musazzi e Antonio Provasio e con lo stesso Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU