Carnevale di Olgiate Comasco: tutti i vincitori FOTO

Una grande festa oggi per il Carnevale di Olgiate Comasco. Dopo la sfilata non sono mancate le premiazioni dei gruppi che più sono piaciuti alla giuria.

Carnevale di Olgiate Comasco: tutti i vincitori FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese ha trascorso una giornata di festa in allegria. Si è tenuto infatti oggi il Carnevale di Olgiate Comasco. E dopo il successo della sfilata per le vie del paese, non sono mancate le premiazioni.

Carnevale di Olgiate Comasco: i premiati

Al termine della sfilata una giuria, composta dal sindaco Simone Moretti, dall’assessore alla Cultura Paola Vercellini, dalla responsabile della biblioteca comunale Giuliana Casartelli e da due rappresentanti dell’associazione genitori "La Lanterna", ha scelto i tre carri più belli.

Al primo posto si sono posizioni i “Fuori Controllo” di Cermenate con “Continuavano a chiamarli Fuori Controllo”. Secondo gradino del podio per l’oratorio San Luigi e San Carlo di Lurate Caccivio con “Il dragone del Lura”. Infine medaglia di bronzo per l’oratorio di Asnago con “The Circus”. La giuria ha inoltre assegnato la Coppa Simpatia agli “Aristomatti” di Luisago con “Harry Potter e gli Aristomaghi”.

WhatsApp Image 2018-02-04 at 17.20.43
Foto 1 di 4

I “Fuori Controllo” di Cermenate

WhatsApp Image 2018-02-04 at 17.23.50
Foto 2 di 4

L’oratorio San Luigi e San Carlo di Lurate Caccivio

WhatsApp Image 2018-02-04 at 17.22.38
Foto 3 di 4

L'oratorio di Asnago

WhatsApp Image 2018-02-04 at 17.23.22
Foto 4 di 4

Gli “Aristomatti” di Luisago

Il video della premiazione

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali