Casa di Babbo Natale: è ormai tutto pronto per l’evento che domenica, dalle 10 alle 16.30, renderà magica l’atmosfera del municipio.

Casa di Babbo Natale: il programma

Dalle 10 i bambini potranno fare visita a Santa Clous, scattando una foto ricordo dopo avergli consegnato la lettera dei desideri. Per la loro gioia ci saranno anche un laboratorio per la costruzione di giocattoli, lavoretti creativi e cioccolata preparata dagli elfi. Il corpo musicale Santa Cecilia si esibirà lungo le vie del paese arrivando poi in municipio, dove alle 11.15 canteranno anche le bambine del coro “Su Ali d’Aquila”. Ci sarà poi il momento del truccabimbi e della messa in scena dello spettacolo “Arrivano gli Elfi”, a cura dell’associazione teatrale “Metaskenè”. L’Associazione “Zia Amaranta” si occuperà poi del laboratorio “Dolce Presepe” dedicato a bambini e genitori. Ma anche il Comitato Genitori intratterrà i più piccoli con giochi e laboratori. Saronno infine protagonisti dell’evento gli Arcieri dell’Airone e l’associazione “Kilometro zero boys cycling team”. Il pomeriggio si concluderà alle 16.30 con lo spettacolo “Caro Babbo Natale” in auditorium.

Leggi anche:  Presentazione libro Tremonti e Sgarbi a Como

Il commento dell’Amministrazione

“Un sincero grazie al Gruppo eventi che da settimane lavora per decorare il nostro Comune, alla contrada Boscu per le renne e a tutti i cittadini e le ditte del nostro territorio che hanno consentito di fare tutte le decorazioni a titolo gratuito”.