Cosa fare a Como a Pasquetta 2018

Cosa fare a Como a Pasquetta 2018? Ecco tutte le attività e i luoghi aperti in occasione del lunedì dell'Angelo.

Cosa fare a Como a Pasquetta 2018
Pubblicato:

Cosa fare a Como a Pasquetta 2018? Ecco tutte le attività e i luoghi aperti oggi, Lunedì dell'Angelo.

Pasquetta 2018: tutte le aperture

Tante le proposte che il capoluogo comasco offre per oggi, 2 aprile. La città già dall'inizio del weekend di Pasqua è stata presa d'assalto dai turisti. Cosa fare oggi se si è a Como?

Se siete appassionati di natura, Villa del Grumello in via per Cernobbio apre le porte del suo parco dove è possibile visitare le serre. Inoltre per i bambini ci sarà l'occasione di partecipare ad una caccia al tesoro tra i giardini della dimora che affaccia sul Lario. QUI tutti i dettagli dell'iniziativa.

 A TREMEZZINA APERTA VILLA CARLOTTA

Malgrado l'inaspettata chiusura per il giorno di Pasqua, i musei civici di Como saranno aperti nella giornata di Pasquetta. Oggi sarà quindi possibile visitare dalle 10 alle 18 il Museo Archeologico Paolo Giovio, il Museo Storico Giuseppe Garibaldi, la Pinacoteca Civica e il Tempio Voltiano.

Apertura straordinaria anche per il Parco della Spina Verde e Castel Baradello, simbolo della città di Como. Dalle 10 alle 18 quindi sarà possibile recarsi al Castello, visitare il percorso museale sulla storia della città e ammirare il panorama dal punto più alto della torre.

Infine in città sarà possibile fare una passeggiata tra le bancarelle della Fiera di Pasqua in viale Varese nonché visitare le mostre aperte in città.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali