Erba, stasera la discoteca sotto le stelle

Tanta musica dal vivo per le strade del centro

Erba, stasera la discoteca sotto le stelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo appuntamento a Erba con eState in Città: stasera c'è la discoteca sotto le stelle.

Si balla sotto i portici

L'evento clou di mercoledì 26 luglio sarà la discoteca sotto le stelle organizzato dal gruppo Facebook "Sei di Erba se...". L'appuntamento è fissato alle 21 sotto i portici di piazza Vittorio Veneto. L'anno scorso l'iniziativa aveva riscosso davvero molto successo con la partecipazione di persone di tutte le età.

Musica anche in centro

Ma saranno tanti gli eventi in programma durante la serata. In via Volta ci sarà la musica dei Backbay e dei Filioh. Musica live anche in via Dante all'esterno del bar "Quattro.Quattro". Il bar "Zeus", invece, ospiterà la musica folk con Damiana e Pippo.  In piazza Rovere serata rock con "Bustino Night" mentre al bar "Solaris" si esibiranno i Noxout. Musica pure alla pizzeria "Il Cucciolo" di via Zappa e al "Negroni Burger".  Al bar "Platz" all'interno del centro Le Grigne Pasol renderà omaggio ai Pooh.

Gli altri eventi

Alla Libreria di via Volta "Appunti di Strada" con Gianni Morelli che presenterà "Rosso Avana".  Esposizione di biciclette vintage al bar "La Fontana". Promozioni a sorpresa davanti al Qi Bio in via Pascoli. Tutti gli altri eventi sono consultabili leggendo la locandina.

 

Seguici sui nostri canali