Festa maggiore età a Cabiate

L'Amministrazione festeggia i suoi nuovi 18enni.

Festa maggiore età a Cabiate
Pubblicato:

L'Amministrazione comunale di Cabiate ha organizzato la festa della maggiore età. Sono invitati tutti i ragazzi nati nel 1999.

Festa maggiore età

Compiere 18 anni è una svolta importante nella vita di ciascuno. C’è aria di cambiamento, voglia di esserci e di indipendenza, ma anche la consapevolezza del crescere, con i diritti e doveri che si assumono nel diventare “grandi”. L'appuntamento è per lunedì 20 novembre alle 21 alla Sala consiliare del Comune di Cabiate. A chiusura della serata, un piccolo rinfresco.

L'incontro

Ci sarà anche un confronto con La Briantea84, nata a Cantù nel segno del basket in carrozzina. L'attività di Briantea84 è riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico ed è articolata in cinque settori sportivi: basket in carrozzina (Serie A e Giovanile), pallacanestro (in piedi, per atleti con disabilità intellettivo-relazionale), calcio, nuoto, atletica. Ad oggi il palmares della Briantea84 conta 5 scudetti, 3 Coppa Italia, 2 Supercoppa e, in Europa, 3 Vergauwen Cup e 1 Brinkmann Cup. Ci aspettano inoltre a una loro partita, e anche di questo parleremo durante la chiacchierata.

 

 

Seguici sui nostri canali