Film "Una scomoda verità 2" proiezione gratuita

Martedì 3 luglio proiezione gratuita a Como.

Film "Una scomoda verità 2" proiezione gratuita
Pubblicato:
Aggiornato:

Verrà proiettato martedì 3 luglio a Como il film "Una scomoda verità 2" nella sala conferenze dell'Ordine degli Architetti.

L'appuntamento

L'appuntamento, come detto, è fissato per martedì 3 luglio alle 20.45 in viale Sinigaglia 1. L'evento è organizzato dalla Commissione Ambiente-Ecologia dell'Ordine degli Architetti della provincia di Como in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como. L'ingresso è gratuito.

I relatori

Prima della proiezione del film, è previsto la partecipazione di vari professionisti. Alle 20.45 intervento dell'architetto Michele Pierpaoli (presidente dell'Ordine degli Architetti di Como), a seguire dell'ingegnere Maria Cristina Sioli (consigliere dell'Ordine degli Ingegneri), dell'architetto Marco Brambilla (coordinatore della Commissione Ambiente-Ecologia) e del dottor Giacomo Magatti (sustainability manager all'Università Bicocca - Centro di ricerca Polaris) poi intorno alle 21.15 inizierà la proiezione del film. A seguire ci sarà un dibattito.

Film che fa riflettere

"Una scomoda verità 2" è una pellicola del 2017 diretta da Bonni Cohen e Jon Shenk. E' uscito a dieci anni di distanza dal primo capitolo che aveva vinto il premio Oscar. Al Gore torna protagonista di un documentario sull'inquinamento che sta pian piano distruggendo la Terra.

 

Seguici sui nostri canali