Gli eventi del weekend a Como: cosa fare in città dal 14 al 16 luglio

Quali gli eventi del weekend a Como da non perdere? Ecco qualche suggerimento su cosa fare nella città lariana dal 14 al 16 luglio 2017.

Gli eventi del weekend a Como: cosa fare in città dal 14 al 16 luglio
Pubblicato:

Nel pieno della stagione estiva sono tanti gli eventi culturali e di divertimento che si terranno nella città lariana. Tanti saranno gli eventi del weekend a Como. Cosa fare in città dal 14 al 16 luglio 2017? Ecco qualche suggerimento tra gli appuntamenti culturali e artistici nonché ricchi di divertimento.

Gli eventi del weekend a Como: 14, 15 e 16 luglio

14 luglio

15 luglio

  • Avis ti mette in forma. In piazza Cavour dalle ore 17.30 ci saranno lezioni di zumba kids e zumba fitness.
  • Nella suggestiva cornice di San Pietro in Atrio, prende il via la mostra “Sky’s the Limit, la città che incanta” di Marcella Chirico.
  • Le Terme di Como Romana si tingono di Giallo. All'interno della speciale location, la Società Archeologica Comense invita ad una serata all'insegna dei racconti gialli di alcuni significativi episodi della storia romana.
  • Concerto dei The Kolors per il Festival Como Città della Musica.

16 luglio

  • Guarda le stelle. La storia del Piccolo Principe. Un racconto tra narrazione e musica al Tempio Voltiano alle ore 17.00 per il Festival Como Città della Musica.
  • Villa del Grumello ospita dalle 10.30 Flavio Minardo e Maurizio Aliffi, un duo di chitarre, per un Matinée di improvvisazioni musicali nella natura nel parco accanto alla Serra.
Seguici sui nostri canali