Green Week: appuntamenti musicali fino al 16 febbraio

Continuano gli appuntamenti musicali della Green Week di Como. Ecco tutti gli eventi in programma fino al 16 febbraio .

Green Week: appuntamenti musicali fino al 16 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche nel periodo estivo continuano gli eventi della Green Week di Gabriele Gambardella. Tanti appuntamenti musicali di qualità per due serate di questo febbraio comasco.

Green Week: appuntamenti fino al 16 febbraio

Si parte giovedì 15 febbraio con la serata Mystic in Blues con Giancarlo Crea alla voce e armonica, Heggy Vezzano alla chitarra e Ettore Cappelletti alla chitarra.

Due parole degli artisti

"Il primo è un gigante dell’armonica che negli anni ha letteralmente fatto la storia del blues italiano, basti solo pensare che è stato il primo italiano ad essere invitato con la sua Band ad importantissimi Festival Blues americani; il secondo, oltre ad essere un chitarrista blues immenso e conosciutissimo, attualmente è in tournée con personaggi del calibro di Nina Zilli, Francesco Renga e molti altri".

Alle ore 19.45 presso Mystic Burger presso la Strada Briantea 4, a Montorfano. A seguire Giovedì d'Italia: tra musica e cucina con la partecipazione straordinaria dei Sulutumana è con la cucina tipica toscana.

Il progetto musicale dei SULUTUMANA

"Nasce nel 1998 quando Gian Battista Galli e Michele Bosisio, fondatori del gruppo, incontrano Francesco Andreotti e Nadir Giori. Nascono così le prime canzoni originali a firma SULUTUMANA. Quella che fino ad allora era stata una cover band diventa una proposta nuova nel panorama musicale italiano. Nel 2000 realizzano il primo demo-cd, grazie al quale vincono il “Premio Tenco – Targa Imaie” come miglior gruppo inedito. Per l’occasione si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di San Remo. Siamo all’inizio di un cammino entusiasmante e di una carriera ricca di soddisfazioni. Oggi il nucleo della band è costituito da Gian Battista, Francesco e Nadir, che sono anche gli autori di testi e musiche. A loro si aggiungono altri tre compagni di palco e di musica, a completare la formazione".

Alle ore 20.15  presso l'Osteria del Beuc in via Cavallotti 1, a Cernobbio .

Ultimo appuntamento venerdì 16 febbraio

What Women Say (in 2 acts) Con Vera Calacoci alla voce e Luca Ghioldi alla chitarra. Alle ore 19.30 • Quaranta4 in via D’Annunzio 44, Casate .

Baxter LIVE - Jazz Night Con Eva Simontacchi Duo. Alle ore 20.00 • Baxter Bar in Largo Augusto 1,  a Milano .

Swing All Around - On The Lake a cura di Swingin’Folks. Alle ore 21.30 • L’Onda in Piazza Risorgimento 9,  a Cernobbio .

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali