Green Week: appuntamenti musicali fino al 27 dicembre

Continuano gli appuntamenti musicali della Green Week di Como. Ecco tutti gli eventi in programma fino al 27 dicembre prossimo.

Pubblicato:

Anche nel periodo natalizio continuano gli appuntamenti con la Green Week di Gabriele Gambardella. Tanti appuntamenti musicali di qualità per tante serate di questo dicembre comasco.

Green Week: appuntamenti fino al 27 dicembre

Si parte giovedì 21 dicembre con la serata anni 70-80 con Shorty Joe alle ore 19 al Quaranta4 di via D’Annunzio 44 a Casate. Lo stesso giorno è prevista la Swing Christmas Songs con Guido Bergliaffa al contrabbasso, Franco Silano alla tastiera e Marco Porritiello alla batteria. Appuntamento alle ore 20.30 al Vintage di via Olginati 14 a Como.

A seguire venerdì 22 dicembre è prevista la Jazz Night con Mauro Porro al piano, Massimo Caracca alla batteria e Lorenzo Baldasso al clarinetto; ore 20.45 a Il Sorso di piazza Volta 8 a Como. Nella stessa data è in programma anche la Swing All Around a cura di Swingin’Folks; ore 21.30 al Joshua Blues Club di via Cantoniga 11 ad Albate. Infine alle 21.30 al Lighthouse di via Garibaldi 59 a Como la Rock Night: omaggio a Joe Satriani con gli Incantatori (Roberto Pellegrini alla chitarra, Leo Magatti al basso e Stefano Bosisio alla batteria).

Si prosegue sabato 23 dicembre con la Serata Techno-House e Commerciale con Vale Parix alle ore 19 al Quaranta4.
La stessa sera alle 21.30 al Lighthouse è previsto il concerto e Big Jam con Damiano Della Torre al piano, Alessio Brunialti alla chitarra e voce e Alessandro Passarella alla batteria.

Per domenica 24 dicembre alle ore 22 è invece in programma sempre Quaranta4 la Alternative Night con Dj Leluna (Emanuele Ronchi).

Ultimo appuntamento martedì 27 dicembre. Alle ore 20.30 a La Limonaia di via Colombo 10 a Merone è in calendario Colonne sonore della Walt Disney in chiave jazz con i Blue Vibe: Enza Cannone alla voce, Giuliano Ros al basso, Andrea Varolo alla batteria e Matteo Fermi alla chitarra.

Seguici sui nostri canali