Funny Money e Vajont, due eventi teatrali nel week-end

Due rappresentazioni a Erba e a Ponte Lambro.

Funny Money e Vajont, due eventi teatrali nel week-end
Pubblicato:

La strage del Vajont raccontata da Angelo Garofoli e della compagnia teatrale di Crevenna in scena a Erba.

L'appuntamento

L'appuntamento è fissato per domenica 29 ottobre, alle 15.30, all'interno della Sala Mostre della biblioteca comunale di Erba. Attraverso l'ausilio di parole e immagini, Angelo Garofoli e la compagnia teatrale di Crevenna racconteranno l'apocalisse del Vajont.

Ingresso libero

L'ingresso per assistere allo spettacolo, in via Joriati 6 a Erba, è libero. L'evento è patrocinato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Erba.

Altro appuntamento a Ponte Lambro

Da segnalare anche un'altra rappresentazione teatrale a Ponte Lambro. Sabato 28 ottobre, infatti, ci sarà "Funny Money", lo spettacolo divertente della Compagnia Teatrale "Colpo di scena" di Albiate. L'evento è organizzato in occasione della nona Giornata Nazionale dell'Avo ed è organizzato dall'Associazione Volontari Ospedalieri Alta Brianza. L'appuntamento è per sabato 28 ottobre alle 21 all'oratorio "San Giovanni Bosco".  Prevendite all'ospedale di Erba (il mercoledì dalle 16 alle 18, telefono 031.631303) oppure contattando Patrizia Strada (335.6533510) o Giulia Bernasconi (338.6223919). L'evento è patrocinato dal Comune di Erba, dall'ospedale "Fatebenefratelli" e dal comune di Ponte Lambro.

Seguici sui nostri canali