Natasha Stefanenko al Capodanno russo del Casinò di Campione

Madrina d'eccezione dei festeggiamenti del Capodanno russo al Casinò di Campione d'Italia sarà la showgirl Natasha Stefanenko.

Natasha Stefanenko al Capodanno russo del Casinò di Campione
Pubblicato:

Si festeggia la notte tra il 13 e il 14 gennaio al Casinò Campione d’Italia. Si rinnova infatti l’appuntamento per celebrare il Capodanno Russo secondo i canoni del calendario giuliano. Madrina d’eccezione per la sera del 13 gennaio sarà la show girl Natasha Stefanenko.

Natasha Stefanenko al Casinò di Campione

"Ci è sembrata la padrona di casa non solo per la sua capacità di destreggiarsi alla perfezione tra il russo e l’italiano, ma soprattutto per la sua simpatia e la capacità di interagire con il pubblico – spiega Rossella Gargano, CEO della Garbo Management che sta organizzato l’evento – A condividere il palco con lei sarà Julia Arline che rappresenta un elemento di continuità rispetto allo scorso Capodanno, sempre al Casinò di Campione".

Insieme a loro a dare spettacolo sul palco anche il famoso mentalista svizzero Federico Soldati. In sala una cena da favola, accompagnata dalle prelibatezze della cucina russa ed europea. Fino al brindisi allo scoccare della mezzanotte, rigorosamente a base di champagne accompagnando i dodici tocchi del Cremlino, trasmessi in diretta grazie a un collegamento con la Piazza Rossa di Mosca.

Seguici sui nostri canali