Premio internazionale Varenna: torna la mostra per pittori Naifs

Torna in paese l'appuntamento con il Premio internazionale Varenna. Alla chiesa di Santa Marta parte la 47esima edizione della tradizionale manifestazione.

Premio internazionale Varenna: torna la mostra per pittori Naifs
Pubblicato:

Torna il tradizionale appuntamento con il Premio internazionale Varenna. “Come i cavalli al galoppo..i naïf vanno oltre ogni ostacolo”. Così si intitola la 47esima edizione del Premio per pittori naïf che anche quest’anno riempirà la Chiesa di Santa Marta con opere di pittura naif provenienti da tutto il mondo.

Premio internazionale Varenna: i dettagli per visitare la mostra

L’appuntamento per l'inaugurazione della mostra è fissato per sabato 19 agosto a partire dalle ore 19. L'evento è presso la chiesa di Santa Marta, occasione unica anche per visitare questo gioiello del barocco lariano.

Da domenica 20 agosto fino a domenica 10 settembre la chiesa Santa Marta sarà la suggestiva ambientazione del Premio internazionale “Pierantonio Cavalli” per pittori naïf . La mostra potrà essere visitata, ad ingresso libero, con i seguenti orari; nei feriali dalle 17 alle 22 mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 22. La stessa domenica 10 settembre alle 15 ci sarà la premiazione di chiusura del Premio.

Seguici sui nostri canali