Presepe sul lago a Cernobbio

Ci sarà un momento magico la sera della Vigilia di Natale a Cernobbio. In città stanno infatti organizzando il presepe sul lago.

Presepe sul lago a Cernobbio
Pubblicato:

Momento magico a Cernobbio la sera della Vigilia di Natale con il presepe sul lago. Una fiaccolata infatti accompagnerà la statua di Gesù Bambino nel presepe realizzato sullo specchio d’acqua del lago di Como.

--> SCOPRITE I PRESEPI SUL LAGO DI COMO!

Presepe sul lago con fiaccolata

Nella suggestiva riva di Cernobbio la notte del 24 dicembre, si terrà una fiaccolata con partenza dalla chiesa del SS. Redentore, per depositare su una struttura galleggiante con la raffigurazione della natività, la statua benedetta del Bambino Gesù. La fiaccolata seguirà la tradizionale messa di mezzanotte.

Gli istruttori di Invincible Diving, gli atleti della Canottieri Cernobbio e gli atleti della ASD Cernobbio 2010, porteranno nella mangiatoia la statua benedetta, dando vita al primo presepe galleggiate a Cernobbio. Quest’ultimo rimarrà sulle acque del lago fino all’Epifania.

Nel corso della serata della Vigilia di Natale gli Amici di Cernobbio, i Lions Cernobbio e la Canottieri Cernobbio offriranno il consueto panettone e del vin brulè per tutti. E per i più piccoli non mancherà anche un appuntamento magico. E’ infatti prevista per la serata anche la partecipazione di Babbo Natale che si intratterrà con i bambini per un momento magico.

Seguici sui nostri canali