Sport e divertimento: stasera il centro di Erba si accende

In serata la passarella dell'Arcellasco Calcio, fresco di promozione in Eccellenza

Sport e divertimento: stasera il centro di Erba si accende
Pubblicato:
Aggiornato:

Sport e divertimento a Erba: stasera il centro si accende.

eState in città

Questa sera il centro di Erba si accende con "eState in città". Sarà una serata incentrata soprattutto sullo sport ma anche sul divertimento e sulla musica. Dopo il rinvio della scorsa settimana causato dalla minaccia del maltempo, le serate estive - organizzate dall'Associazione delle Vie di Erba -  entrano finalmente nel vivo.

Centro chiuso dalle 19

A partire dalle 19, le strade del centro diventeranno un'area pedonale per ospitare la gara organizzata dalla Ciclistica Erbese e dedicata ai Giovanissimi dalle categorie G1 a G6. Saliranno sui pedali oltre 100 ragazzi che si sfideranno sul percorso allestito tra corso XXV Aprile, via Dante, via Segantini, via Leopardi, largo Puecher, via Volta e via Fiume. Attenzione alla chiusura delle strade: dalle 19 verranno messe le transenne per consentire agli organizzatori di preparare la corsa. La partenza vera e propria verrà data alle 19.30. A seguire, intorno alle 21,30, le premiazioni dei vincitori in corso XXV Aprile.

Passerella per l'Arcellasco

La serata entrerò nel vivo intorno alle 21. Sotto i portici di piazza Vittorio Veneto i riflettori saranno puntati sull'Arcellasco: la squadra di calcio quest'anno ha concluso il campionato con la promozione in Eccellenza. Un tributo meritato della città alla società biancorossa, capace di conquistare sul campo un risultato storico. Ma quella di stasera, mercoledì 21 giugno, sarà un serata che coinvolgerà anche altre associazioni sportive: in via Majnoni ci saranno Erba Volley e Pallacanestro Le Bocce. Senza dimenticare il kick-boxing nel parcheggio dell'Iperal di via Volta il torneo di scacchi in via Fiume organizzato dall'Asd San Vincenzo, il mini-tennis in piazza Rovere, il fitness al Café la Corte, sport da combattimento con il Clan Mano di Pietra davanti al Delikatessen e le arti marziali di Shorini Kempo sotto la galleria di corso XXV Aprile.

Musica e cibo

Non mancheranno esibizioni dal vivo e possibilità di degustare buon cibo nei locali del centro. Musica da piano bar in via Volta con Massimiliano Rizzetto, Karaoke sotto la galleria  e tanti altri eventi che coinvolgeranno il centro.

 

Seguici sui nostri canali