Il Teatro Sociale di Como apre le sue porte per presentare i nuovi corsi

Il Teatro Sociale di Como presenta i corsi del nuovo anno accademico. Tante le iniziative tra danza, canto, musica e teatro. Ecco il giorno dell'open day.

Il Teatro Sociale di Como apre le sue porte per presentare i nuovi corsi
Pubblicato:

Il Teatro Sociale di Como presenta i corsi del nuovo anno accademico. Come di consueto il teatro organizza corsi teatrali, di musica, corali e di danza per bambini, ragazzi e adulti.

Teatro sociale di Como: l'open day

Per questo motivo sabato 9 settembre, in piazza Verdi, dalle ore 15.00, verranno presentati i corsi del Teatro Sociale in un Open Day aperto a tutti e ad ingresso libero. Gli interessati potranno avere tutte le informazioni riguardanti i corsi, incontrare e conoscere gli insegnanti ed avere un "assaggio" di quello che potranno imparare durante il prossimo anno.

--> SCOPRITE GLI SPETTACOLI DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE!

I corsi effettivi partiranno dall’1 ottobre. Sarà possibile iscriversi dal 12 settembre 2017 via email all'indirizzo ssalardi@teatrosocialecomo.it o presso la biglietteria del Teatro Sociale. E' aperta il martedì e giovedì ore 10.00 – 14.00, il mercoledì e venerdì ore 16.00 – 20.00 e il sabato ore 10.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00. Per informazioni rivolgersi a biglietteria@teatrosocialecomo.it.

Seguici sui nostri canali