Teatro Sociale di Como sabato la lunga notte di jazz

Intorno a questo concerto, sotto la direzione artistica di AsLiCo insieme a Como Lake Jazz Club e Music For Green.

Teatro Sociale di Como sabato la lunga notte di jazz
Pubblicato:
Aggiornato:

La lunga notte di jazz al Teatro Sociale di Como. Tutto è pronto per il grande evento di musica,  Endless Jazz, che si svolgerà sabato 3 marzo. L'appuntamento, che vedrà protagonista il grande trombettista Rava, prenderà il via alle 19 e proseguirà fino a notte fonda, fino alle 1.30.

Enrico Rava

Il concerto più atteso, sarà quello di Rava, alle 20.30.  Il jazzista italiano sicuramente più conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, che con la sua tromba è diventato rapidamente uno dei più convincenti solisti della scena europea suonerà con il duo Bearzatti-Guidi e si preannuncia come un evento imperdibile. Come sempre, la serata comasca è l’anteprima italiana del Festival di Cultura e Musica Jazz di Chiasso giunto quest’anno alla XXI edizione.

La serata di jazz

Alle 19 aprirà l’evento in foyer la BIG BAND COMO LAKE JAZZ CLUB, ad ingresso libero per dare il via alla serata. Dopo Rava, dalle 22 all' 01.30 il pubblico potrà intraprendere un vero e proprio viaggio musicale passando da un concerto al'altro. Il retropalco si trasformerà invece in bar e allestimenti volti a creare la giusta atmosfera per ascoltare dell’ottimo jazz.

I biglietti

Il biglietto del costo di 20 euro (più prevendita) dà diritto ad assistere al concerto di Rava in platea delle 20.30 e a vedere tutti i concerti in scena nei vari palcoscenici fino all'1.30 fino ad esaurimento della capienza di ciascuna sala.

Il biglietto di 10 euro dà diritto, invece, a vedere tutti i concerti in scena nei vari palcoscenici dalle 22 fino all' 1.30 fino ad esaurimento della capienza di ciascuna sala. Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro e online su www.teatrosocialecomo.it.

Seguici sui nostri canali