Apre oggi “Olgiate Cult”, festival della cultura organizzato dal circolo culturale Dialogo, che proseguirà fino al prossimo 15 aprile.

Olgiate Cult porta tanti eventi in città

Incontri con autori noti, mostre di libri da parte di editori comaschi, mostre di pittura e fotografiche, aperitivi letterari, cena con l’autore, degustazione vini ticinesi e lombardi. Questo in sintesi la manifestazione.

Si parte oggi a Olgiate Comasco, nella sala mostre del centro civico Medioevo, dalle 15 alle 18, dove si terrà la collettiva degli artisti olgiatesi e dei dintorni e la mostra di libri di editori comaschi. La rassegna riaprirà alle 19.30. Alle 18.30 invece alla Galleria Galp in piazza Umberto I spazio alla personale di Antonio Massa e intervento dello stesso artista.

E alle 21 ancora tutti invitati al Medioevo: grande attesa per l’incontro con Magdi Cristiano Allam, che presenterà il suo libro “Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Da segnalare, inoltre, la cancellazione dell’incontro previsto per domani con Andrea Vitali, come comunicato dalla casa editrice Garzanti: purtroppo lo scrittore ha dovuto annullare tutti gli impegni presi per due settimane.

Leggi anche:  Al Teatro Sociale grande musica con "East&West" e Piovano-Pappano

Il festival proporrà appuntamenti ulteriori con un ricco calendario di mostre, incontri, degustazioni e coinvolgimento di tutta la città.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU