Enerxenia Cermenate, nuova sede per lo sportello

L’inaugurazione questa mattina

Subito molta gente si è presentata stamattina al nuovo spazio clienti Enerxenia di Cermenate, in via Scalabrini 145, che si propone come punto di riferimento per l’intero territorio nelle forniture di energia elettrica e gas. Lo sportello (prima negli uffici municipali) è stato inaugurato dal sindaco, Mauro Roncoroni. All’evento hanno partecipato fra gli altri il presidente della capogruppo Acsm Agam, Giovanni Orsenigo, e il presidente e la vicepresidente di Enerxenia, Alfredo Somoza e Maria Cristina Sioli.

Gli orari di apertura

Sarà aperto il lunedì dalle 8.30 alle 12.30; dal mercoledì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il sabato dalle 9 a mezzogiorno (martedì mattina chiuso); a disposizione il servizio solo su appuntamento dal martedì al giovedì dalle 14 alle 15.30 contattando il numero verde 800.742.999.

Iniziativa speciale

In occasione della nuova apertura, l’azienda ha lanciato un’iniziativa speciale. Per quanti, entro il 31 maggio, porteranno in Enerxenia la propria fornitura luce o gas, sconto sulla prima bolletta se la promozione viene attivata on line (50 euro per il gas, 30 euro per la luce), oppure buono carburante (50 per un contratto gas, 30 per un contratto luce) per chi vi aderisce in uno degli sportelli dell’azienda. Non solo: sottoscrivere con Enerxenia un nuovo contratto luce significa ricevere in omaggio una copertura assicurativa di assistenza per la casa, valida due anni. approfondisci su www.enerxenia.it.