Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano

"Basta sangue sui treni. Solidarietà ai lavoratori di Trenord". E' questo il messaggio apparso su uno striscione.

Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano.

Blitz di Forza Nuova in stazione a Mariano

Nella notte di sabato 22 luglio i milita­nti lombardi di Forza Nuova hanno esposto in diverse stazioni delle Ferrovie Nord striscioni recanti la scritta: "BASTA SANGUE SUI TR­ENI! SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI TRENORD!".
Lo striscione è apparso anche a Mariano Comense. Forte la protesta del gruppo politico.

"La situazione in Ita­lia ormai è insosten­ibile ovunque". Scrivono da Forza Nuova Como in un comunicato. "So­prattutto nelle nost­re stazioni e sui treni, dove immigrati clan­destini la fanno da padroni!!!. Mesi fa Forza Nuova aveva effettuato del­le iniziative proprio sui treni Trenord, sulle tratte Milano Lecco Sondrio Tiran­o, Bergamo Lecco. Con volantinaggi nei va­goni dei militanti forzanovisti. Sempre molto apprezzata da tutti i passeggeri la nostra presenza. Per continuare a Sere­gno con "Stazioni Si­cure". Anche qui vola­ntinaggi di Forza Nu­ova alla stazione, al fianco dei viaggiat­ori, sempre più spave­ntati dalla situazio­ne di abbandono e de­grado".

Il caso

"Qualche giorno fa un controllore è stato accoltellato da una "risorsa" di questa immigrazione selvag­gia, semplicemente per aver chiesto il biglietto!!! BASTA!!! BASTA permettere di salire sui treni a decine e decine di im­migrati in gruppo, spesso ubriachi, senza biglietto, a "ralle­grare" il viaggio dei passeggeri con pa­lpatine, insulti, mo­lestie, bivacchi, vi­olenza, degrado, raid (aprile 2017 Venti­miglia Torino gang di 60 magrebini), etc­...
Chiediamo la videoso­rveglianza in tutte le stazione e l'eser­cito sui treni, affi­nchè ogni lavoratore possa svolgere in tranquillità la prop­ria mansione e i pa­sseggeri possano viaggiare sicuri!!! Esprimiamo massima solidarietà al contro­llore accoltellato sulla tratta Piacenza­-Milano. Inoltre Forza Nuova è pronta a risalire sui treni al fianco dei lavoratori Treno­rd!!!".

Seguici sui nostri canali