Ad Alzate Brianza arrivano i capi per le famiglie indigenti

Con la donazione di questa mattina si va a supportare il guardaroba del Comune di Alzate Brianza.

Ad Alzate Brianza arrivano i capi per le famiglie indigenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina al Guardaroba comunale di Alzate Brianza sono stati donati i capi per le famiglie indigenti. Mille giacche e pullover da destinare al guardaroba comunale. Un gesto reso possibile grazie alla donazione del Sacro militare ordine Costantiniano di San Giorgio.

Ad Alzate un circuito di sostegno

Con la donazione di questa mattina si va a supportare il guardaroba del Comune di Alzate Brianza che, insieme ai comuni di Anzano del Parco, Monguzzo, Orsenigo e Alserio, ha creato un circuito di aiuto e di sostegno alle famiglie in difficoltà che possono richiedere capi di abbigliamento a queste realtà che, per il tramite dei propri volontari, li consegnano in forma del tutto anonima.

Le parole di Daniela Maroni

"Un percorso che ho intrapreso perché solo con gesti concreti possiamo assicurare un po’ di sollievo alle persone in difficoltà. L’incontro con la delegazione dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio è stato importante in quanto con loro, sono riuscita a distribuire migliaia di indumenti. A breve saremo anche al Bassone per regalare alcune decine di capi alla sezione femminile dell’Istituto. Da settembre altre donazioni che prevedono anche giocattoli e materiale scolastico. Credo che un gesto valga più di mille parole".

 

Seguici sui nostri canali