Como calcio si riprende a sudare con tre nuovi rinforzi

Como calcio oggi ricomincia la preparazione con alcune novità.

Como calcio si riprende a sudare con tre nuovi rinforzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio oggi ricomincia la preparazione con alcune novità.

Como calcio oggi si torna in campo con tre volti nuovi

Dopo la pausa di Ferragosto oggi il Como torna in campo. La squadra azzurra infatti riprende la preparazione sul campo di Dormelletto agli ordini dello staff di mr Antonio Andreucci che ha avuto buone indicazioni dal torneo triangolare giocato domenica scorsa. Gli azzurri ricordiamo avevano pareggiato 0-0 contro la Castellettese e vinto 2-0 contro lo Stresa. Oggi come detto la ripresa degli allenamenti che vedrà anche tre volti nuovi in squadra. Il club azzurro infatti ha raggiunto l'accordo con Federico Gentile, Daniele Molino e Nikola Olivieri. Tre innesti di esperienza che vanno a rinforzare l'organico di mr Andreucci.

Chi sono i tre nuovi azzurri

Gentile, centrocampista centrale, nato a Roma il 27 gennaio 1985 arriva da Siena dove ha militato in serie C prima di essere transitato anche per Spal e Savona. Compagno di reparto Daniele Molino di Olbia nato il 15 gennaio 1987, proviene dalla nuorese dove lo scorso anno ha giocato in serie D segnando anche 10 reti. Tante esperienze in Sardegna con Tempio, Olbia, Alghero ma anche con Cesena Torres, Casale   Savona. Per puntellare la fase offensiva è arrivato invece Nikola Olivieri, trequartista nato in Montenegro l'11 gennaio 1987 ma che ha girato l'italia in lungo e in largo. L'ultima stagione ha giocato nell'Imolese in serie D prima però è passato per Grosseto, Giulianova, Sestri Levante, Vigevano, Casale, Savona, Sambenedettese e Fermana.

Rinviato il debutto in Coppa Italia

Intanto da segnalare che il debutto ufficiale del nuovo Como nei preliminari di Coppa Italia previsto per domenica 20 agosto è stato rinviato a mercoledì 23 agosto quando gli azzurri sfideranno l'Olginatese sul neutro dello stadio Ferruccio di Seregno alle ore 18.

Continua la campagna abbonamenti

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per la stagione azzurra 2017/18 presso la sede dello stadio Sinigaglia (ore 15-18).
Questi i prezzi: Curva Como 80 euro (50 ridotto); tribuna laterale 160 euro (110 ridotto); tribuna d’onore 330 euro (non è previsto ridotto). I ridotti sono riservati a donne, Over 65, Under 16. I nati dopo il 1 gennaio 2010 entrano gratis.
Questi invece i prezzi dei singoli biglietti: Curva Como 10 euro (ridotto 6); tribuna laterale 16 (ridotto 10); tribuna d’onore 25; settore ospiti 10 euro.

Como Calcio Daniele Molino
Foto 1 di 4
Como Calcio Federico Gentile
Foto 2 di 4
Como Calcio Nikolo Olivieri
Foto 3 di 4
Calcio Como curva tifosi
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali