Fc Como, conferenza infuocata: i tifosi in sede, arrivano i Vigili

"Dobbiamo trovare una soluzione, lasciatemi lavorare" ha provato a spiegare Olivier Amela, mentre tutti i tifosi sfogavano la loro rabbia tra cori e insulti.

Fc Como, conferenza infuocata: i tifosi in sede, arrivano i Vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è nemmeno cominciata la conferenza stampa di Olivier Amela, dirigente che la proprietaria dell'Fc Como, Akosua Puni Essien, ha identificato per gestire la situazione che è sfociata nell'esclusione dalla Lega Pro e nel conseguente fallimento.

Fc Como, la rabbia del responsabile del settore giovanile e dei tifosi

Il primo a prendere parola è stato Giancarlo Centi, responsabile del settore giovanile. "O pagate o non potete stare qui" ha spiegato rivolgendosi ad Amela e Ariella Casimiri, amministratore delegato della società. A quel punto i tifosi, che erano entrati in sede, si sono scatenati chiedendo garanzie e accusando la proprietà di essere venuta meno alle promesse fatte.

Le parole di Olivier Amela

Amela ricopre il suo incarico dallo scorso venerdì. Poche le frasi che è riuscito a pronunciare: "Dobbiamo trovare una soluzione, lasciatemi lavorare e teniamo da parte la passione. La fideiussione è stata fatta. Ho un impegno e lo porto avanti, ci troviamo tra una settimana. Vi lancio una sfida, porterò avanti il mio impegno. Ci sono delle cose che voi non sapete".

Conferenza interrotta

Dopo 15 minuti la conferenza si è chiusa con i cori di insulti da parte dei tifosi. I momenti di tensione sono stati molti, per questo sono intervenute anche le Forze dell'ordine.

Arianna Sironi

LE FOTO

foto
Foto 1 di 4
como-1
Foto 2 di 4
conferenza1
Foto 3 di 4
conferenza3
Foto 4 di 4

 

 

Seguici sui nostri canali