Irruzione naziskin Forza Nuova sta con Veneto Fronte Skinhead

"Forza Nuova esprime solidarietà e massimo sostegno al Veneto Fronte Skinhead"

Irruzione naziskin Forza Nuova sta con Veneto Fronte Skinhead
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì 28 novembre, c’è stata un’irruzione dei naziskin durante una riunione sui migranti a Como. Le forze politiche hanno commentato l'episodio.

Irruzione naziskin la posizione di Forza Nuova

"Forza Nuova esprime solidarietà e massimo sostegno al Veneto Fronte Skinhead, che la scorsa sera ha manifestato il proprio dissenso a Como leggendo un comunicato ai referenti di Como senza frontiere durante una loro riunione. Basta buonismo, basta tolleranza, basta razzismo contro gli italiani, basta business accoglienza! Luca Castellini, Coordinatore Forza Nuova Nord Italia, dichiara:”Ius Soli e business accoglienza rappresentano i due principali cardini del progetto di Sostituzione Etnica Nazionale verso la quale le cooperative ad hoc si prostituiscono per guadagnare milioni di euro sulla pelle dei loro migranti dalle uova d’oro. Hanno pienamente ragione i camerati del VFS a parlare di “non reciproco rispetto” nei confronti di questi signori; come faccio a rispettare chi sfrutta l’invasione della nostra Terra per far soldi a palate? Nessun rispetto ma soltanto disprezzo per i Giuda travestiti da caritatevoli buonisti”. Infatti le strade delle nostre citta' ormai sono invase da clandestini, finti profughi, aiutati da cooperative,che lucrano (€ 35,00 al giorno ad immigrato) su questa selvaggia invasione. Cooperative ed associazioni coccolate ed aiutate dalle istituzioni nazionali e locali, che ci propinano serate a tema sul bello del diverso e della totale perdita di identità nazionale.
I traditori della nostra Patria sappiano che Forza Nuova, come il Veneto Fronte Skinhead, si oppongo e si opporranno a tutto questo degrado attivamente, difendendo la nostra identità e tradizione. Il popolo si ama non si distrugge!!! BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE!!!".

Seguici sui nostri canali